Introduzione

SliPss è il prodotto più recente della ricerca innovativa di Italian World: una linea di biancheria intima, lavabile e riutilizzabile, specificatamente studiata e brevettata, per problemi di incontinenza.

L’incontinenza urinaria, con i suoi disagi, è una condizione altamente invalidante che ha un profondo impatto sul benessere emotivo, psicologico e sociale delle persone che ne sono affette e colpisce, nel mondo circa 200 milioni di persone. L’idea di SliPss è nata quasi come naturale conseguenza alle nostre precedenti linee di prodotti, per offrire una valida alternativa ai prodotti “usa e getta” esistenti in commercio, con l’intento di migliorare la qualità di vita delle persone affette da questa patologia.

La biancheria intima SliPss, sia nella versione femminile che maschile, si presenta come un normale slip, con inserti assorbenti realizzati in tessuti e filati ad alto contenuto tecnologico. L’abbinamento di una microfibra in poliestere e diversi strati di tessuti hi-tech, consente di catturare rapidamente le perdite e di trattenerle, mentre la tecnologia “carboni attivi” interviene neutralizzando ed eliminando gli odori. La traspirabilità dei tessuti utilizzati, permette all’umidità di fluire verso l’esterno, facilitandone l’evaporazione e garantendo una piacevole sensazione di freschezza, protezione e comfort.

SliPss è sottile, anatomico, discreto e confortevole; disponibile in diverse taglie e con diversi gradi di assorbenza a seconda delle esigenze. I trattamenti idrorepellenti che abbiamo scelto per impermeabilizzare i nostri tessuti, sono composti assolutamente privi di fluoro, sostanza dannosa per le falde acquifere.

SliPss è un prodotto certificato.