Potrebbe sembrare un ritorno al passato, ma la scelta di produrre pannolini lavabili ci è sembrata più che mai attuale e responsabile.

Ci impegniamo per offrire a tutti i genitori un’ampia scelta di prodotti che mirino al benessere dei propri bambini, alla salvaguardia dell’ambiente e dell’economia domestica.

È proprio da questi semplici pensieri che trae ispirazione la nostra collezione di pannolini lavabili e riutilizzabili.

Completamente pensata, disegnata e prodotta in Italia, la linea PSS! utilizza solo tessuti certificati e testati per stare a contatto con la pelle dei bambini. I nostri  pannolini sono realizzati con tessuti tanto assorbenti e impermeabili quanto traspiranti; prevengono gli arrossamenti cutanei e assicurano una corretta posizione dell’anca.

Tutta la linea PSS! si caratterizza anche per la sua vestibilità: la comoda chiusura con velcro di prima qualità offre, rispetto ai bottoni, una regolazione veloce e precisa.

Tre buoni motivi per provarli:

  1. Sicuri: tutti i tessuti a contatto con la pelle del bambino sono certificati e non contengono componenti chimiche potenzialmente dannose.
  • Ecosostenibili: la loro durata di utilizzo garantisce un basso impatto ambientale, inoltre i trattamenti idrorepellenti che abbiamo scelto per impermeabilizzare i nostri tessuti, sono composti assolutamente privi di fluoro, sostanza dannosa per le falde acquifere.
  • Economici: la spesa da sostenere inizialmente per l’acquisto di pannolini lavabili (che varia a seconda delle esigenze di ogni genitore e della tipologia di pannolino prescelto) viene in ogni caso ammortizzata molto in fretta, già dopo pochi mesi di vita del piccolo.